The Lord of the Rings – Joseph Mawle entra nel cast

Il cast dell’adattamento Amazon di The Lord of The Rings ha trovato il suo villain. Si tratta dell’ex di Game of Thrones Joseph Mawle, ma i dettagli circa il suo personaggio sono ancora tenuti sotto stretto riserbo.

Tuttavia, il sito Deadline riferisce che Mawle dovrebbe interpretare Oren, villain principale della serie. L’attore si aggiunge a Will Poulter, ex di Black Mirror che interpreterà il giovane eroe Beldar, e a Markella Kavenagh (Picnic at Hanging Rock), che sarà invece Tyra. La serie Amazon, ordinata già nel novembre 2017, racconterà gli eventi antecedenti a quelli della nota trilogia blockbuster firmata da Peter Jackson.

Nell’acclamata serie HBO Joseph Mawle ha interpretato il fratello di Ned Benjen Stark, ranger dei Guardiani della Notte, per un totale di otto episodi. Misteriosamente scomparso durante una missione al nord della Barriera, si era poi sacrificato per salvare suo nipote Jon Snow. Non si tratta dell’unico veterano di GOT ad unirsi al cast di The Lord of the Rings; infatti, anche  Bryan Cogman, che fu sceneggiatore e produttore del drama HBO, parteciperà all’ambizioso progetto come consulente.

Seguirete questa serie? Diteci la vostra nei commenti e non dimenticate di votare Serial Crush ai Macchianera Awards nella categoria miglior sito televisivo. Cliccando sull’immagine sottostante verrete reindirizzati al form per la votazione.

Fonte

Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trovo da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i miei preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones (stagione 1).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *